Skip to Store Area:

Key Note Multimedia

Search Site
Welcome to our website

partnership

PARTNERSHIP

 

TDK DJ AWARDS

Nell’ edizione del 2002 TDK diventa partner dell’ iniziativa e dà il nome al concorso, che per la prima volta diventa TDK DJ AWARDS. Nel 2000 al consueto DJ Awards viene affiancata la prima edizione di Italian Music Conference organizzato e coordinato dall’ Avvocato Deborah De Angelis, per affrontare con esperti del settore le attualissime problematiche legali delle nuove tecnologie ed aggiungere importanti approfondimenti e nuovi contenuti all’ evento, che a tutt’ oggi è divenuto un annuale punto di riferimento a livello internazionale per gli addetti ai lavori e appassionati di musica dance.

 

COCA COLA TOUR dal '93 al 99

Con Coca Cola si è pianificato un tour promozionale mirato ad acquisire nuovi clienti nell’ ambito delle discoteche del territorio italiano. Operazione mirata ad offrire un pacchetto di Artisti già da noi preventivamente stabilito alle discoteche non clienti Coca Cola per acquisirli, ed un pacchetto artistico “premio” ai migliori clienti delle varie zone italiane.

Con Coca Cola ed il Cna abbiamo realizzato a Riccione sul palco di Piazzale Roma una competizione di giovani Stilisti e tra una sfilata e l’ altra si esibivano i nostri Cantanti. La manifestazione ha riscontrato un notevole successo sia con il Comune sia con il pubblico presente.

 

VOLKSWAGEN dal '98 al 2002

Nel 1999 l’ importante azienda Volkswagen Autogerma Italia sponsorizza la kermesse, che prende il nome di “Volkswagen DJ Awards 1999”. Nell’ edizione del 2002, TDK diventa partner dell’ iniziativa e dà il nome al concorso, che per la prima volta diventa TDK DJ AWARDS. Nel 2000 al consueto DJ Awards viene affiancata la prima edizione della Internet Music & Law Conference, convegno giuridico organizzato e diretto dall’ Avvocato Deborah De Angelis, nato per affrontare con gl' esperti del settore le attualissime problematiche giuridiche del diritto d’ autore collegate alle nuove tecnologie ed aggiungere interessanti approfondimenti e nuovi contenuti all’ evento, che a tutt’ oggi è divenuto un annuale punto di riferimento a livello internazionale per gli addetti ai lavori ed appassionati di musica dance.

 

REEBOOK 1998.

La Reebook in occasione del lancio della nuova compilation di Giorgio Moroder (compilation realizzata in collaborazione con Key Note Multimedia e Caus n ff ct Germania), l' ha voluta promuovere con una serie di date in tournee nelle nazioni di: Germania, Italia e Spagna (Ibiza). In concomitanza con l'uscita della propria nuova linea "Reebook Classic", la Key Note Multimedia ha curato il pacchetto "chiavi in mano" dei parties collegati alla compilation musicale, che ha dato più risalto alla collezione.

 

TREND MAGAZINE con allegato CD del DJ SET - TONY HUMPHRIES

In collaborazione con il magazine Trend, un'ora di house by Tony Humphries, New York in the mix, supported by Energie. Anno 2005

 

Il Libro edito da Key Note Multimedia

LOVE SAVES THE DAY di Tim Lawrence

La storia della "dance music culture" americana 1970-1979. 

Supported by Slam Jam / Stussy.
(edizione Key Note Multimedia)

Considerato uno dei libri più belli sulla storia della dance americana anni 70, è ora disponibile in tutte le librerie tradotto in italiano. Love Saves the Day è considerato un testo eccezionale che descrive, in ordine cronologico, gli eventi chiave e le personalità della scena disco americana degli anni 70, racconta la vera storia dei più grandi remixers, DJs, nightclubs, musicisti, cantanti, produttori e giornalisti, riportando storie e retroscena che solo chi ha vissuti quegli anni può veramente descrivere. Supported by Slam Jam / Stussy.

 Slam Jam ha inoltre supportato successivamente le produzioni di : Maestro , Unusual Suspect, Arthur Russell " hold on to your dream" ,High Tech Soul e Italo House Story.